Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: File Word danneggiato?

Utente di HTML.it L'avatar di goat

File Word danneggiato?

Ciao succosi!
    Se un file MicrosoftWord precedentemente salvato e contenente testi ed immagini mi si presenta, alla successiva apertura, con al posto dei suoi contenuti una serie infinita di quadratini, significa che posso buttare via il tutto a cuor leggero?
    Ditemi...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Non è che le immagini erano collegate e stai aprendo il file da un altro computer? Oppure le immagini sono state spostate/cancellate?

[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
    Non ¨¨ che le immagini erano collegate e stai aprendo il file da un altro computer? Oppure le immagini sono state spostate/cancellate? [/supersaibal]
    Se le immagini fossero collegate o contenute nel documento lo ignoro, sta di fatto che anche i testi si sono tramutati in quadratini dal bordo nero! Se il documento originale era di 4 pagine, quello attuale mi si presenta di 453 tutte riempite da sterminate serie di quadratini con il bordo nero cos¨¬ ¡õ
    Che facciamo? Lo cestiniamo?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

[supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Se le immagini fossero collegate o contenute nel documento lo ignoro, sta di fatto che anche i testi si sono tramutati in quadratini dal bordo nero! Se il documento originale era di 4 pagine, quello attuale mi si presenta di 453 tutte riempite da sterminate serie di quadratini con il bordo nero cos¨¬ ¡õ
    Che facciamo? Lo cestiniamo? [/supersaibal]
    Non mi funge nemmeno con il ctrl-c ctrl-v !:quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Credo che sia un problema di codifica dei caratteri...
    E visto anche il fatto che non riesci a fare un semplice copia-incolla, prova a digitare winword.exe /a sulla casella di "Esegui".

Se non dovesse sortire effetto, reinstallalo...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Ti da problemi solo quel documento o tutti?

Dovrebbe esistere un utility tipo wordfix (esiste afix per access, efix per excel) che recupera i files...d word appunto.
    Cerca
    VaneX

Non iscritto/a
    Ti da problemi solo quel documento? Potrebbe essere un problema di word, comunque puoi fare questo tentativo, apri il documento, dal menù seleziona "Versioni" questa opzione ti consente di aprire le precedenti versioni prima di successive modifiche.
    In bocca al lupo!

Salve.
    Se è la versione 2003 Professional di Office ti demoralizzo (purtroppo) dicendoti che è uno dei tanti "bacherozzi" del nuovo software.... consigli? Meglio l'XP con SP2!!!
    Salutoni.

Permessi di invio