Ho provato con qst codice:
e le 3 colonne mi si colorano dalla testa ai piedi con o senza testo....l'unica stranezza e che con IE6 mi rimane uno spacing tra le colonne (se lo provi e colorato di rosso scuro)...sicuramente mi sono perso qualcosa per la strada.... :bubu:codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <HTML LANG="IT"> <HEAD> <TITLE> </TITLE> <style> BODY{ width:100%; height:100%; margin:0px; padding:0px; } #scatola{ width:100%; height:100%; padding:0px; background-color:#990000; text-align:center; margin:auto; } #spalla_sx{ width:20%; height:100%; padding:0px; float:left; background-color:#FF9900; } #spalla_dx{ width:20%; height:100%; padding:0px; float:right; background-color:#FF9900; } #corpo_ctr{ width:100%; height:100%; padding:0px; background-color:#996600; } </style> </HEAD> <BODY> <div id="scatola"> <div id="spalla_sx">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO</div> <div id="spalla_dx">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO</div> <div id="corpo_ctr"></div> </div> </BODY> </HTML>
![]()

Rispondi quotando