Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto per Session

Aiuto per Session

Ho un programma con molte session, il computer su quale lavoro è adibito a server, quando io utilizzo il mio programma dal mio computer non ho problemi ma se il mio programma viene utilizzato da un'altro computer e il mio è contemporaneamente aperto le session si svuotano, perchè accade questo??

le varibili di sessione di solito vengono impostate e trattate nel file global.asax dell'applicazione ma in alcuni casi anke nelle singole pagine aspx. Se poi devi memorizzare lo stato della/e sessioni devi settare nel modo giusto il file web.config
    Riguardo il tuo problema io so ke ASP.NET utilizza molto i cookie quando vengono trattate le sessione, prova a dare un'okkiata alle impostazioni di configurazione dei cookie del browser del pc ke non legge il tuo programma.

cmq. sai Silvia... mi affascinano troppo le piskelle-informatike, anke io sono di roma, tu di ke zona sei?

Matteo.
    non siamo altro ciò che sappiamo

Utente di HTML.it L'avatar di polinn
    ...piskelle-informatike....

...che tristezza! Ti intriga in quanto piskella o in quanto informatika? Cosa c'entrano le due cose insieme? boh!
    Già mi sento un recluso-mentale a stare ore ed ore davanti ad un monitor di mia spontanea volontà... almeno con la "mia" piskella posso parlare di qualcosa di diverso... divagare la mente ed il corpo!
    Non riuscirei proprio a parlare con Lei di algoritmi e di hardware...
    dove andrebbe il romanticismo!?!?

[OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT][OT]

Ok... ok...
    Il mondo è una DEMO...
    ...e come tale ne subisce l'effetto!

Permessi di invio