Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Url e descrizione fisse. Come?

ciao raga, come faccio a non far visualizzare alcun percorso sulla barra degli indirizzi??

mi spiego meglio.
    se volessi che rimanesse sempre e solo www.nomesito.com nella barra degli indirizzi anche se navigassi all'interno del sito come dovrei fare? c'è maniera?

e per fare la stessa cosa ma stavolta con la barra di stato in basso a sinistra? ovvero per mantenere una scritta fissa?

GRAZIE A TUTTI AMICI!!!

tranky

Utente di HTML.it
    per il primo quesito, dovresti fare un frameset... con un frame finissimo magari...

per il secondo, devi agire con javascript, ma te lo sconsiglio, da molto fastidio alla maggiorparte dei navigatori

Utente di HTML.it L'avatar di liquido

Re: Url e descrizione fisse. Come?

Originariamente inviato da tranky82
    ciao raga, come faccio a non far visualizzare alcun percorso sulla barra degli indirizzi??

mi spiego meglio.
    se volessi che rimanesse sempre e solo www.nomesito.com nella barra degli indirizzi anche se navigassi all'interno del sito come dovrei fare? c'è maniera?

e per fare la stessa cosa ma stavolta con la barra di stato in basso a sinistra? ovvero per mantenere una scritta fissa?
    -Per la prima risposta, come ti è già stato indicato, usa i frame:

http://html.it/guida/#frame

Uno lo imposti invisibile (quindi con height a "0") e nell'altro apri il tuo sito..

-Mentre per la seconda puoi fare così:

codice:
    <a href="pippo.htm" onmouseover="window.status='';return true"
    onmouseout="window.status='';return true">
    In ogni caso ti sconsiglio l'uso di queste pratiche, principalmente la prima, oltre ad essere fastidiosa è molto poco pratica, perchè se io voglio inviare a un mio amico l'indirizzo della sezione corrente del tuo sito, non posso prelevarla semplicemente dalla barra degli indirizzi e dovrei andarmela a cercare manualmente...

Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Permessi di invio