Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: I moderatori ci sono ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

I moderatori ci sono ?

Che sia ZofM o che sia Negatyve: abbiamo almeno un moderatore attivo ???

A giudicare dal numero dei suoi post, l'immenso (negatyve), è fermo da mesi. Sono sicuro che tutti vorremmo risentirlo ma se non può, ci date la presenza attiva almeno di ZofM ?

Grazie.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    purtroppo è da giorni che stavo pensando la stessa cosa..
    Negatyve se non mi ricordo male non compare da circa un mese, e anche di ZofM non si hanno tracce..
    chiariamoci, ovviamente non è una critica verso nessuno non è mica certo una colpa avere una vita fuori dal forum

onestamente stavo pensando se si potesse chiedere a NetKiller o a Saibal se intanto, vista l'assenza di entrambi i moderatori, non si potesse avere un moderatore in più.. anche solo temporaneo, in attesa del ritorno di quelli "ufficiali", giusto xke' qui in Flash raramente ci sono casini ma a volte si va OT o si toccano argomenti "delicati" per un forum..

perché comunque grandi utenti "adatti" qua non mancano di sicuro.. chessò, magari Yassassin che se non sbaglio è stato promosso moderatore di Annunci potrebbe estendere la propria carica
    oppure 7Vite, NAP SerialKiller, Broly e tanti altri che adesso dimentico, di utenti validi ce n'è..

boh.. vediamo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, in questo periodo negatyve e zofm sono molto carichi di lavoro. In settimana proviamo a vedere i vari impegni nel dettaglio per gestire al meglio la situazione del forum
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

ti ringrazio per le notizia.

In realtà ci sappiamo autogestire come una vera tribù di NON selvaggi.

Il problema nasce quando incontriamo certi personaggi "anomali" che violano il regolamento, sbeffeggiando sia le regole, sia chi le ha scritte, che chi le fa notare.

Altri fanno cross posting a puro scopo pubblicitario, non verso i beneamati siti open source ma per siti commerciali che portano loro profitto. E' gente che riesuma vecchissimi thread al solo scopo di segnalare una fonte in cui si vendono libri e altri beni d'acquisto.

Ai nostri richiami, rispondono con una sfacciataggine degna soltanto di chi usa la testa solo per farsi lo sciampo
    Il brutto è che non collaborano nei quesiti della community, neanche per sogno. Fanno soltanto i furbi, come se noi tutti fossimo polli o pesci pronti all'esca.

NAPcheEraAlettoEoraCiTornaArazzo
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Perché non indiciamo o proponiamo delle elezioni pubbliche, per scegliere noi il co-moderatore che si affianchi ai moderatori nei periodi in cui gli attuali non sono costantemente presenti?

Io sottoscrivo completamente quanto detto dal NAP, infatti la presenza di personaggi che se ne infischiano di regole e regolamenti mi porta a non essere parte attiva del forum, per i motivi che il NAP ha segnalato.

Ciao,

¿¿¿
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Darkiko e Nap for presindents!! :quote: :quote: :quote:
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

Originariamente inviato da Minimal
    Darkiko e Nap for presindents!! :quote: :quote: :quote:
    eh spiritoso..

per la proposta di scegliere noi l'eventuale co-moderatore non sono particolarmente convinto.. si rischierebbe secondo me di fare una scelta per "simpatia" che non è certo il canone giusto per decidere chi debba ricoprire questo ruolo.. e poi bisognerebbe vedere anche chi sarebbe disposto ad assumersi questo impegno..
    personalmente penso che se gli amministratori riterranno di dover davvero affiancare un nuovo moderatore sappiano bene come muoversi e quali siano le figure più indicate per ricoprire questo ruolo.. al massimo chiedendo l'appoggio degli utenti più anziani (direi NAP, 7Vite e Broly in testa) che conoscono meglio l'ambiente di questo forum

ok, posso tornare a dormire

Ciao darkiko,

credo di non aver mai avuto il piacere di parlare con te.
    Felice di "parlare" con te.

Sono completamente d’accordo con quanto hai scritto, sia in merito alla scelta che dovrà fare l’amministratore, che alla disponibilità di un eventuale co-moderatore.

La mia proposta è una provocazione ad un stato di cose che si è venuto a creare da quando i moderatori sono latitanti (per giusta causa o meno, non sono presenti sul forum).

Ripeto, vedere utenti registrati al forum comportarsi in maniera davvero subdola e ineducata, personalmente non fa altro che allontanarmi dal partecipare come parte attiva ai Forum FLASH.

Ciao,

¿¿¿
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Originariamente inviato da ¿¿¿
    Ciao darkiko,

credo di non aver mai avuto il piacere di parlare con te.
    Felice di "parlare" con te.

Sono completamente d’accordo con quanto hai scritto, sia in merito alla scelta che dovrà fare l’amministratore, che alla disponibilità di un eventuale co-moderatore.

La mia proposta è una provocazione ad un stato di cose che si è venuto a creare da quando i moderatori sono latitanti (per giusta causa o meno, non sono presenti sul forum).

Ripeto, vedere utenti registrati al forum comportarsi in maniera davvero subdola e ineducata, personalmente non fa altro che allontanarmi dal partecipare come parte attiva ai Forum FLASH.

Ciao,

¿¿¿
    ciao ¿¿¿
    anche per me è un piacere

capisco bene quanto dici e la tua provocazione; per fortuna possiamo dire che di solito l'ambiente qua in Flash è sempre abbastanza civile ed educato, però effettivamente soprattutto nell'ultimo periodo c'è chi, in buona o cattiva fede, approfitta di questa situazione per andare oltre le regole del forum..
    indubbiamente la figura di un moderatore presente è necessaria

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io lo voterei perchè mi ha risolo un sacco di casini
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio