Ciao ragazzi, sto facendo un sito in flash e mi trovo un problema che mi sta facendo dannare!!!
Allora provo a spiegarvi, ho un primo filmato con 4 pulsanti che caricano altrettanti filmati su livelli sempre superiori a quello precedente. In uno di questi filmati (portfolio.swf) ho poi delle sottosezioni dove cliccando sul bottone viene caricato un altro filmato questa volta in un movieclip. Questo filmato è un menù che scorre orizzontalmente a sinistra o destra a seconda di dove si trova il mouse (ho modificato un movie trovato su internet!!!).
Il problema sta ne fatto che la prima volta che carico il filamto portfolio.swf e quindi il filmato nel movieclip, tutto funziona bene... ma se poi vado in un'altra sezione (quindi ricarico un altro filmato in un livello superiore) e poi torno a caricare portfolio.swf, mi ricarica il mio "menù scorrevole" che però non funziona più... cioè non si muove!!!!!!
Penso sia un problema di loadmovie... ma non so che fare!?!?!?!
Per capire meglio (non so se mi sono espressa molto bene!) potete andare a vedere all'indirizzo
http://www.mottarella.com/flash/sitoflash.html
Grazi 1000