Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Real Player: si può distribuire?

per rendere le cose più facili agli utenti di un sito vorrei fare in modo che il real player possa essere scaricato con un solo clic. Molti infatti trovano un po' difficile andare sul sito della real e da lì scaricare il player gratuito. In parecchi tendono a cliccare sul player in prova (chissà come mai...)

E' possibile far scaricare il lettore da un sito che non sia real.com?

PS: anche a copiare il link al file exe dal sito della real non si conclude nulla: varia in continuazione....

Re: Real Player: si può distribuire?

Originariamente inviato da bigrattle
    Molti infatti trovano un po' difficile andare sul sito della real e da lì scaricare il player gratuito.
    meglio, almeno si sbattono per cercare di capire cosa fanno quando sono in rete. se facciamo trovare la pappa pronta ci saranno sempre perfetti utonti dietro al monitor.

comunque prova a controllare sul sito real se vi è qualche indicazione a riguardo. Penso non sia da loro desiderato, però
    Potere e Potenza

Credi che sia coperto da copyright e devi mostrare il link per il download dal sito ufficiale di rm

Si, infatti mi sa proprio che non si puote fare...
    purtroppo non posso assecondare la filosofia del don't let me think :tongue: Ma forse lleffe ha anche ragione... che qui si rischia di diventare un po' automi

ciao

Permessi di invio