Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

lentezza preload.. come mai??

ciao raga... io con i preload nn mi sono mai trovato tanto bene.. ma stavolta mi serve e quindi lo devo mettere.. per questo ho seguito questo 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...eadid=608225.. ma ho un pikkolo probelma..
    se metto la clip loading.. il preload parte dopo un paio di secondi ..
    come mai?? ma soprattutto come posso risolevere???

grazie e un mega a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non è un fatto strano.
    Il tempo minimo di attesa è dovuto al caricamento del movieclip che usi per il preloading; più questo è leggero e più compare prima.
    Testando il filmato da flash (Ctrl+Invio 2 volte) e visualizzando il profilo di banda (Ctrl+B) puoi testare il caricamento per la velocità impostata (voce del menu Debug) e verificare l'incidenza del peso del preloading sul filmato.

so che dipende dal filmato.. ma il mio problema è un altro.. quando metto la scritta loading.. su un altro livello del preload, questo si rallenta.. mentre se la tolgo parte subito..
    possibile che una semplice scritta rallenti la partenza di qualche secondo???

grazie e a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Certo che può rallentare la partenza.
    Le lettere incorporate per il font usato hanno un peso ... certo che "qualche secondo" mi pare eccessivo.
    Quando appare la scritta loading a che percentuale di caricamento è il filmato?
    Hai un link pubblico per vederlo?

Permessi di invio