A me piace il primo, personalmente rivedrei lo schema dei colori considerato che la foto è espressamente richiesta mi rifarei un attimo ai colori della foto giallo (oro) bordò (scuro) blu notte.
E' un mio modesto parere, ma ritengo che la foto sia nettamente in contrasto con i colori da te scelti, dovresti forse cercare di uniformare i colori maggiormente con la foto.![]()
Visita www.castelsardo.net
cittadina del nord sardegna
ciao molto bello il secondo.Mi puoi spiegare come hai creato la home page?con quale strumento?mi piace molto quel menu fatto in quel modo!!come devo fare per fare dei siti così?con il semplice html e css sono il massimo...aiutami! GRAZIE E COMPLIMENTI :sgrat:
Ciao anche a me piace molto il primo... e credo che potresti usare il bordeaux a posto del grigio... che forse lo rende piu spento
ciao
concordo sull'uso dei colori, o scegli qualcosa che si intona con l'img, oppure punta tutto sui colori neutri, così te la cavi anche con gli altri contenuti
Il primo è sicuramente il più bello.
Se vuoi mantenere questi colori perchè non provi a fare la foto in bianco e nero?
Secondo me potresti togliere il menù sulla striscia grigia e lasciare sempre fisso quello sul blu, forse è una ripetizione.
Ringrazio tutti x i suggerimenti.
Nel layout 1 ho eliminato la barra superiore del menù.
Ho ritagliato la foto eliminando il cielo nero.
Credo che il risultato sia migliore.
Insisto su quello schema di colori xchè ritengo
che il grigio ed il blu scuro siano
+ indicati per l'attività dello studio.
Ecco il risultato
Layout modificato
By By![]()
Tutti i layout sono creati con adobe photoshop e gli strumenti di photoshop (anche se in questo caso pochi)Originariamente inviato da FedeF79
ciao molto bello il secondo.Mi puoi spiegare come hai creato la home page?con quale strumento?mi piace molto quel menu fatto in quel modo!!come devo fare per fare dei siti così?con il semplice html e css sono il massimo...aiutami! GRAZIE E COMPLIMENTI :sgrat:
Ciao![]()
Alla fine è stato scelto il layout n° 2
lo potete vedere finito qui
saluti a tutti e grazie![]()