Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Video e audio contemporaneamente

Ciao, ho un clip filmato composto da tanti keyframe uno dopo l'altro.
    Ho poi dei file audio da far partire in corrispondenza di determinati keyframe.

Se li faccio andare normalmente non c'è nessun problema.

Se però voglio (con la consolle che ho creato) mandare avanti veloce il filmato (usando quindi un gotoAndPlay(keyframe)), l'audio non procede pari passo al filmato, ma continua finche non ha finito alla sua velocità normale.

E' possibile far sì che anche l'audio venga letto dal player più velocemente e che risulti quindi sempre sincronizzato al video?

Re: Video e audio contemporaneamente

Originariamente inviato da Jumpychan
    Ciao, ho un clip filmato composto da tanti keyframe uno dopo l'altro.
    Ho poi dei file audio da far partire in corrispondenza di determinati keyframe.

Se li faccio andare normalmente non c'è nessun problema.

Se però voglio (con la consolle che ho creato) mandare avanti veloce il filmato (usando quindi un gotoAndPlay(keyframe)), l'audio non procede pari passo al filmato, ma continua finche non ha finito alla sua velocità normale.

E' possibile far sì che anche l'audio venga letto dal player più velocemente e che risulti quindi sempre sincronizzato al video?
    Potresti però avere l'audio con velocità troppo elevata..
    non credi ?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    no, quello che intendo è che, nel momento in cui faccio avanzare il filmato di, per esempio, 40 frame alla volta, contro i 20 del framerate (l'avanti veloce, intendo) anche l'audio vada alla stessa velocità del filmato per poi riprendere alla velocità normale nel momento in cui faccio tornare normale il video.

Permessi di invio