Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

CD musicale con traccia dati

Ciao, non sapevo dove scrivere questa domanda e quindi provo qui.
    Dovrei fare un cd dove se messo su pc/mac venga visualizzata la presentazione in flash che ho fatto (ho già fatto autorun ecc.) e se viene messo sull' hi-fi si sentano 5 pezzi di musica.
    QUalcuno sa dirmi in che modo devo fare e con quale software???

Oddìo, aspè, come che lo facevo?

Mi pare che tu debba prima masterizzare la parte audio e poi chiudere la sessione. Nella seconda sessione masterizzi i dati.

Questo formato è chiamato CD EXTRA (o anche CD-XA).
    Nel lettore cd audio leggerà solo le tracce audio e nel computer vedrà i dati.
    CD-XA differisce dal MIXED MODE perché quest'ultimo è formato da una sola sessione ed ha come cosa negativa il fatto che la prima traccia che leggerà il lettore audio sarà la traccia dati (che di solito è silenziosa ma in alcuni casi potrebbe mandare un segnale pericoloso per le casse)

Io utilizzavo Cdrwin con un cuesheet ma mi sembra che anche nero ti dia questa possibilità...

ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da bigrattle
    Oddìo, aspè, come che lo facevo?

Mi pare che tu debba prima masterizzare la parte audio e poi chiudere la sessione. Nella seconda sessione masterizzi i dati.

Questo formato è chiamato CD EXTRA (o anche CD-XA).
    Nel lettore cd audio leggerà solo le tracce audio e nel computer vedrà i dati.
    CD-XA differisce dal MIXED MODE perché quest'ultimo è formato da una sola sessione ed ha come cosa negativa il fatto che la prima traccia che leggerà il lettore audio sarà la traccia dati (che di solito è silenziosa ma in alcuni casi potrebbe mandare un segnale pericoloso per le casse)

Io utilizzavo Cdrwin con un cuesheet ma mi sembra che anche nero ti dia questa possibilità...

ciao [/supersaibal]

Ciao ho usato nero e ha funzionato!
    Ho usato il cd XA grazie del consiglio!

L'unica cosa che non capisco è : perchè mi cambia tutti i nomi dei file in maiuscolo fregandomi così l'autorun

Bhò ora mi tocca ribruciare un cd per rinominare tutti i file

Ma non c'è un modo per dire a nero di non cambiare i caratteri in maiuscolo

inoltre ho visto che in modalità CD XA ti da la possibilità di caricare la copertina , ma poi non viene visualizzata in nessun modo e in nessun software...ma allora a che serve

:quote:

up

ok sembra che per i caratteri non ci sia niente da fare ma a cosa servono queste immagini ????

Permessi di invio