Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problema risoluzione sul portatile

Salve a tutti, ho un problema di risoluzione quella massima mi da 32 bit, secondo voi è normale?
    Io uso 1024 come risoluzione dello skermo xo' mi si vedono male tutte le sfumature, come posso fare?
    Ho provato ad abbassare la risoluzione ma non cambia nulla

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    E la risoluzione di fabbrica consigliata per il portatile quale sarebbe?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

cosa significa?

Lo supponevo... :quipy:

Gli schermi LCD dei portatili (TUTTI) vengono costruiti con una risoluzione ottimale adeguata al tipo di schermo, alla scheda video, ecc...

Normalmente un 15" con schermo 4:3 avrà una risoluzione 1024x768, un 15" con schermo 16:10 1200x800 o simili.

In base alle capacità della scheda video (sui portatili ne vengono montate di diverso tipo, in una gamma che va dai 64 MB di RAM video per i più recenti, fino agli 8 MB di RAM video per i portatili di 3-4 anni fa) si potranno utilizzare fino a un massimo di 32, 24, o 16 bit di colore...

Quindi la visualizzazione ideale del tuo portatile sarà corrispondente a quelle che sono le specifiche di fabbrica, uscire da queste specifiche porterà logicamente a un peggioramento delle caratteristiche visive. (sfuocature, bordi, ecc...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ho una radeon m. 64RAM ora è impostato 1024 * 32 bit e le sfumature si vedono male

[supersaibal]Originariamente inviato da frances82
    ho una radeon m. 64RAM ora è impostato 1024 * 32 bit e le sfumature si vedono male [/supersaibal]
    Deduco che non hai capito nulla di ciò che ho scritto prima...
    oltretutto sempre informazioni scarse, mai che si scriva una riga in più, eh...

La risoluzione di fabbrica del tuo portatile (15", 17", 26" ? scheda condivisa o dedicata? dove vedi male, applicazioni, Internet, o giochi?) è 1024x768 a 32 Bit? (probabile, con quella scheda)

se SI e vedi male, è difettoso.

se NO, è logico che tu veda male.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Deduco che non hai capito nulla di ciò che ho scritto prima...
    oltretutto sempre informazioni scarse, mai che si scriva una riga in più, eh...
    Senti, se vuoi aiutarmi bene altrimenti ciao, non sono qua per ascoltare i tuoi rimproveri...

La risoluzione di fabbrica del tuo portatile (15", 17", 26" ? scheda condivisa o dedicata? dove vedi male, applicazioni, Internet, o giochi?) è 1024x768 a 32 Bit? (probabile, con quella scheda)

se SI e vedi male, è difettoso.

se NO, è logico che tu veda male. [/supersaibal]
    lo schermo è 15", scheda dedicata 64RAM:
    XGA TFT LCD con 1024 × 768 risoluzione pixels, 16.7 milioni di colori.

Vedo male nelle applicazioni grafiche, in intenet, vedo male le sfumature..

Visto che sei molto simpatico, e che oltretutto ti sei risposto da solo, non mi resta che salutarti.

Ciaoooo

:quote:

Ho capito è solo una questione di come angolo lo schermo... se lo guardo troppo dall'alto si vede "male" se lo angolo bene si vede normale..

:quipy:

cos'altro aggiungere...

Permessi di invio