questo sul mc vuoto!codice:onClipEvent (enterFrame) { tot = this.getBytesTotal(); loa = this.getBytesLoaded(); this._parent.dispC.text = loa; this._parent.dispT.text = tot; if (loa>=tot && tot>1024) { _root.scritta._visible = false; if (_root.conta<=100) { this._alpha = _root.conta; _root.conta += 5; } this.gotoAndPlay(); } else { _root.scritta._visible = true; this.gotoAndStop(); } } onClipEvent (data) { this._width = 300; this._height = 150; }
uso MX 2004 Pro....
...lo script che hai quotato è evidentemente sbagliato
(anzi colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Sauzer78...
quando uno è demente è demente...riferito a me ovviamente!)
**
questo che ti ho appena scritto pure...ma c'è una differenza!![]()
per quello di prima non ho bisogno di una tua spiegazione,per questo invece la gradirei...
loa e tot assumono un valore,a meno che anche il trace mi prende per il culo![]()
non capisco perchè settando la velocità di download questo script fà il suo dovere,non facendolo non mi caca proprio,loa e tot a velocità normale passano da 0 e -1 rispettivamente,al totale.
...scusa come fanno a mettere i preload nei CD?
Mi spieghi andr3a?
coglione sì,ma con Nesquik!P.S. devi fare 2 volte CTRL+INVIO per testare i preloads in locale ... poi non capisco alla fine un preload a cosa ti serva, visto che dubito fortemente che tu possa mettere on-line un sito da 60 Mb![]()

)

Rispondi quotando