Non capisco perchè, ormai ho più di 300 articoli ma non mi includono![]()
Non capisco perchè, ormai ho più di 300 articoli ma non mi includono![]()
Prova a chiedere nel forum pubblico di Dmoz
![]()
Dmoz non è collegata a google e non risponde di problemi legati alla sua directory, ma solo alla propria directory ODP (da cui google attinge le informazioni).![]()
Chiedere dunque in quel forum non darebbe risultati.![]()
Originariamente inviato da weppos
Dmoz non è collegata a google e non risponde di problemi legati alla sua directory, ma solo alla propria directory ODP (da cui google attinge le informazioni).![]()
Ma per inserirsi è meglio fare la segnalazione da google o da dmoz?
Essere in quella directory serve a qualcosa o no?
Entrambi.Originariamente inviato da gik25
Ma per inserirsi è meglio fare la segnalazione da google o da dmoz?
Essere in quella directory serve a qualcosa o no?
Dmoz è una open directory, la più importante attualmente sul web a cui google (ed altri motori/utenti) attingono le informazioni per le proprie directory.
A cosa serve?
Entrambe le segnalazioni per essere listato ed avere quindi maggiore visibilità sul web.
Infatti gik25 ha chiesto e gli hanno risposto.Originariamente inviato da weppos
![]()
Hai ragione, Google non è Dmoz ma in genere quando uno chiede la "directory di Google" intende quella di Dmoz, dato che Google utilizza per la sua directory i dati di Dmoz.
Va fatta una precisazione: la directory di Google solitamente contiene dati vecchi di parecchi mesi, quindi occorre sempre controllare PRIMA DI CHIEDERE se il sito è presente IN Dmoz: se c'è, dopo alcune settimane o mesi sarà anche in Google e viceversa.
![]()
scusate, ma come faccio a segnalare il sito ad
una dir di google ???![]()
![]()
Originariamente inviato da Martin_fly
scusate, ma come faccio a segnalare il sito ad
una dir di google ???![]()
![]()
Non sai che Google prende la quelle da DMOZ?...il link della diretory di GOOGLE e la filiale di DMOZ!
Dmoz e la madre e GOOGLE e una delle figlie.
Comprendi?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Si ma perchè non mi inseriscono? (il mio sito è in firma)Originariamente inviato da key
Non sai che Google prende la quelle da DMOZ?...il link della diretory di GOOGLE e la filiale di DMOZ!
Dmoz e la madre e GOOGLE e una delle figlie.
Comprendi?
Vai sul FORUM di DMOZ e damanda...i fattori possono essere molti.
IL + delle volte ansi quasi sempre sono gentili e ti danno sempre Una risposta !
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...