Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Animazione in flash a partire da due immagini

Ciao ragazzi, qualcuno mi può fare un'animazioni in flah che colleghi le due immagini che allego in modo che il risultato sia simile all'effetto di questa gif http://www.lucugnano.it/images/Home_GIF1.gif ??

Questa che ho fatto io è troppo pesante (40kb) e vorrei rivolgermi al flash ma non ne so una mazza

Magari se avete altri due minuti da buttare potete provarmi anche altre animazioni carine che colleghino sempre le due gif

Ecco le due immagini base:

GIF 1
    GIF 2

Vi ringrazio infinitamente

fatti spostare nel forum di flash!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con Flash non risparmieresti granché, proprio perché si tratta di immagini bitmap. Te le strizza in jpg, diventano più brutte e cmq il peso resta + 0 - lo stesso. Flash fa le cose leggere solo con disegni vettoriali, nativi o importati. Anche se vettorializzi le immagini in Flash, il peso non diminuisce neanche di un Byte.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Con Flash non risparmieresti granché, proprio perché si tratta di immagini bitmap. Te le strizza in jpg, diventano più brutte e cmq il peso resta + 0 - lo stesso. Flash fa le cose leggere solo con disegni vettoriali, nativi o importati. Anche se vettorializzi le immagini in Flash, il peso non diminuisce neanche di un Byte.

Ciao,

NAP
    Ah, ok...

Comunque se si lasciasse bitmap solo l'immagine della persona e il resto si vettorializzasse??

Sì, risparmieresti sul testo che cmq per incorporarsi aggiunge sempre qualche Byte. Direi che ce la faresti in 10 K più il peso della bitmap.

Non chiedermi di fartela... ti prego.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Non chiedermi di fartela... ti prego.

NAP
    :zamm:

:gren:

Teniamolo a galla, magari trovi un volontario volenteroso che ha dieci minuti 4 U.

NAP

Permessi di invio