Tra poco mi appresto a fare la certificazioneCCNA Cisco System.
Volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha già fatta e se le è servita?
Ciao!!!
Ciao!!!
--- Il Cinico ---
http://www.fantaniguarda.it
più che la certificazione in sè (anche se per molte aziende conta solo quello) mi interessava di più il corso che altro, più che altro come spunto di approfondimento personale...Originariamente inviato da il cinico
Ciao!!!
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
Brain is a Network
io ho fatto prima il corso Cisco (finanziato dalla regione e fondo sociale europeo, diversamente costerebbe un pò troppo).
L'ho fatto qua a Milano all'istituto Iesta non ho pagato niente, pagerò solo per la certificazione, ma richiede la presenza tutti i giorni 8 ore. Poi sempre il mese prossimo ci sarà sia l'esame CCNA per Cisco che l'attestato di qualifica professionale (Progettista di Reti) post diploma. Il corso è tutto in inglese pure i test e la certificazione.
www.iesta.it
--- Il Cinico ---
http://www.fantaniguarda.it
Ho preso la ccna agli inizi dello scorso anno, ma non essendo lavoratore dipendente non mi e` obiettivamente servita per il lavoro. Sui biglietti da visita fa comunque la sua figura..
ciao .. quando lo fai? e in che sede?Poi sempre il mese prossimo ci sarà sia l'esame CCNA per Cisco
anche io lo sto preparando... ci siamo quasi..
scambiamoci i dubbi dell'ultimo momento...
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Anche io ho finito il corso pratico per il ccna, ora sto ripassando per dare l'esame.
Da quello che ho sentito l'esame 3.0 e' piu' complicato rispetto alle versioni precendenti.
Ci sarenno molte simulazioni a comando, acl e subnetting a manetta![]()
Munitevi di testking e boson simulator test
e gl a tutti.
io faccio quello vecchio!![]()
640-607-- è stato anche prolungato fino a luglio mi pare!!!
tu su che versione hai studiato?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Noi come accademia siamo stati tra i primi ad aver iniziato il corso 640-801
Risultato che e' i test all'interno sono molto buggati rispetto alla versione precedente, e anche il test finale per il ccna e' molto piu' complicato.
Di 3 persone che hanno tentato l'esame 1 non e' passato per mezzo punto mi pare 84.2, gli altri due uno e' passato con 86 e l'altro 87.
![]()
![]()
Torno a studiare![]()
ciao..
io ho seguito la CCNA 640-607..
ma le domande sono le stesse dei test di ogni capitolo??
sono sempre quelle o le impestano ancora di puù?
io ormai è un anno che lavoro su router Cisco, ma ancora non ho potuto iniziare il CCNA (causa mancanza di tempo e di automobile) però spero entro la fine dell'anno (presumibilmente dopo settembre) di iniziare un corso CCNA dalle mie parti
PS: ma nel 640-801 sbaglio o di Adsl ancora non se ne parla?
"Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"
Blaise Pascal - Pensieri