Originariamente inviato da akiross
non mi sarei mai aspettato una risposta simile da uno con un pinguino come avatar, e non un pinguino a caso, ma proprio tux.
Anyway, exploder fa pena, e il fatto che sia usato non mi tange. Mozilla sta conquistando un punto percentuale al mese, siamo gia al 10% degli utenti, questo non mi sembra poco (almeno su 2 siti di statistiche che ho visto...)
Inoltre cerco di scoraggiare l'uso di exploder il piu' possibile. Perche'? Questione di filosofie. Come chi disprezza Mozilla, io disprezzo Exploder. Non solo perche' e' M$
Detto questo
il perche' dei div nidificati... non lo so a dire il vero. e' un'abitudine, potrei anche variare i parametri delle singole celle, ma mi capitano occasioni in cui ho 2 div di classi diverse nella stessa cella.
E comunque il codice non e' affatto piu' complesso. Almeno... io non vengo messo in crisi da 2 div in piu'.
cellspacing e cellpadding le conoscevo gia, ma io voglio farlo con i CSS... e' questo che mi crea problemi
margin l'ho usato ma non ottenevo quello che volevo.
Quasi quasi... vabe, facciamo che modifico direttamente la tabella, senza usare i div: mi sa che mi semplifico la vita
Grazie mille a tutti