Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Anteprima DW non visualizza PDF

Ciao ragazzi, so che è molto da "niubbi" e ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscita a trovare una soluzione.

Uso DW MX 2004. Ho un file hmtl che linka a dei PDF. Il problema è che quando faccio l'anteprima sul browser e clicco sul collegamento, il PDF non si apre. Mi dice "operazione completata" ma rimane la classica pagina bianca (e dire che è installato sia il reader che Acrobat 6 stesso).

E' normale?

Tra l'altro in locale ci lavoro io, ma a caricarlo sul server ci penserà un altro con il quale avere un colloquio è praticamente impossibile

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    A parte che la cosa migliore sviluppando un sito non è quella di vedere l'anteprima dell'edito ma di usare sempre una serie di browser.
    Questo perchè l'anteprima ha delle dimensioni, le finestre dei browser un'altra e quindi rischieresti di ritrovarti con finestre che scrollano o cose del genere.
    Comunque non so se DW usi il plugin di acrobat per i file pdf, pensi sia importante che si veda il file piuttosto che l'ingombro della finestra che lo occupa?
    Infondo DW è un editor non un visualizzatore

Il problema non è l'ingombro, è vedere se i links funzionano bene.

Proprio ora ho provato caricando il file come se fosse pronto per la consegna, ho cliccato su uno dei link al pdf, mi apre un'altra finestra (come avevo impostato) ma il file non me lo carica. Schermata bianca. Non capisco il perchè

PS: appunto, i pdf non si caricano

Permessi di invio