Ho una pagina con all'interno un IFRAME, che viene mandato in submit dalla pagina principale.
Come posso fare a bloccare l'esecuzione dell'IFRAME dalla pagina principale, se ad esempio l'esecuzione è troppo lunga?
Grazie
Ho una pagina con all'interno un IFRAME, che viene mandato in submit dalla pagina principale.
Come posso fare a bloccare l'esecuzione dell'IFRAME dalla pagina principale, se ad esempio l'esecuzione è troppo lunga?
Grazie
Mi sa che devi esprimerti meglio.
Il JS e` una scheggia (anche se e` interpretato), per cui immagino che i ritardi siano nel caricamento della pagina.
Inoltre una pagina non viene eseguita, ma intrpretata dal browser (codice HTML e/o codice JS o altri script)
Un iframe non puo` essere mandato in submit, ci puo` essere un form che viene sottomesso al server e questo invia una pagina.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Mi spiego meglio.
L'IFRAME che è all'interno della pagina ha un FORM che viene mandato in submit.
In questo IFRAME vengono visualizzati i risultati di una query effettuata su un DB, ma se l'utente si rende conto che la ricerca è troppo lenta, perchè magari crea una pagina HTML molto grande, io volevo trovare il modo di bloccare l'intrerpretazione della pagina contenuta nell'IFRAME per poter fare una ricerca con dei parametri più restrittivi , in modo da avere un minor numero di risultati.
Ciao
Da browser, basta premere il tasto stop.
Da JS forse ti basta dare un history.back() all'iframe.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ho alleggerito il codice che generava la pagina HTML perchè il problema era lì e non nell'interpretazione della pagina che è abbastanza veloce.
Grazie comunque . E' bello sapere che vi ho scritto un messaggio di aiuto e mi avete risposto dopo poche ore.
Grazie ancora.
Luca