Ciao a tutti,
tra i miei miseri font non riesco a trovarlo (sarò orbo?).
Il font che cerco è questo
Per la precisione quello utilizzato sui menù in giallino.
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti,
tra i miei miseri font non riesco a trovarlo (sarò orbo?).
Il font che cerco è questo
Per la precisione quello utilizzato sui menù in giallino.
Grazie anticipatamente
Eccoti!
smanettone, a me sembra un banalissimo Verdana/Tahoma...
Guardi male,
in base a deduzioni e controdeduzioni mi pare sia un font commerciale: l'helvetica light o con buona approssimazione una delle 50 varianti :quipy:
Eccoti!
Helvetica è diverso (guarda la lettera "a", per esempio).
Forse un "Futura" qualcosa...
![]()
Per aspera ad astra
Che tu sappia questo Futura è free?
Eccoti!
Non so anche se si trova abbastanza facilmente (è tra i caratteri forniti con le varie suite di grafica).
Per aspera ad astra
Una domanda vorrei porre a chi magari ne capisce più di me.
Che io sappia nei siti bisogna usare font free che tutti hanno a disposizione nel proprio pc, altrimenti nn verrebbero visualizzati correttamente....
![]()
è possibile usare font particolari e fare in modo che vengano scaricati automaticamente per una corretta visualizzazione???????
Non so magari attraverso i css o qualcosa del genere.....
purtroppo no http://www.dafont.com/en/search.php?...ht&Submit=+Go+Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Che tu sappia questo Futura è free?
che io sappia aiutomaticamente no devi comunque far fare un dowload del font e sperare che l'utente lo istalli prima che veda il sito. In ogni caso il font che fai scricare deve essere free per evitare problemi di copyright.Originariamente inviato da mimmonet
Una domanda vorrei porre a chi magari ne capisce più di me.
Che io sappia nei siti bisogna usare font free che tutti hanno a disposizione nel proprio pc, altrimenti nn verrebbero visualizzati correttamente....
![]()
è possibile usare font particolari e fare in modo che vengano scaricati automaticamente per una corretta visualizzazione???????
Non so magari attraverso i css o qualcosa del genere.....
Se i testi che vuoi scrivere non sono molti puoi utlizzare le immagini altrimenti non rimangono che i font di sistema
![]()
Tnx!!!
Era proprio come pensavo.
Mi era venuto il dubbio leggendo sopra e vedendo il sito sopra segnalato
http://www.convertini.com/
|traparentesiMOLTOCARINO|