Scusate la domanda scema... sapete se esistono dei *STRAMALEDETTI* siti che magari riportano elenchi di siti internet violati con spiegazioni di punti deboli?
Lo dico perchè a gennaio 2004 ho subito un attacco per un errore di programmazione che avevo fatto nei miei script PHP3.
Allora ho risolto il problema ma ho inserito una righina in più che già che ci sono mi fa un bel log di tutti quelli che tentano nuovamente di accedere da quel punto.
Noto che i tentativi non diminuiscono assolutamente e noto (altra cosa curiosa) che quasi tutti gli IP che ci tentano si rifanno a ISP brasiliani.
Allora mi sorge il dubbio esista un qualche cavolo di sito che riporta il mio sito come violabile.
Sapete se, appunto, esiste una cosa cosi'?
No, perchè se no gli scrivo a quel bel webmaster di levarmi dai sui elenchi altrimenti lo denuncio (io la sparo, non so come funziona in brasile, qua in Italia, nonostante quello che mi dicevano tutti, un hackerino da quattro soldi l'ho diffamato e per lo spaghetto che si è preso ha buttato anche tutte le calcolatrici che aveva in casa).