Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: outlook express!

Utente bannato

outlook express!

ho una partizione x i dati una x win 2k e una per win xp..ma outlook express nn parte ne su 2k nè su xp.."impossibile inializzare msoe.dll outlook nn potrebbe essere stato installato correttamente"
    ke devo fare?reinstallare internet explorer..ho cercato di installare il ie6.0 su xp e mi dice ke sul sistema c'è una versione successiva...

Provato windows update?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Re: outlook express!

[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
    outlook express nn parte .."impossibile inializzare msoe.dll outlook nn potrebbe essere stato installato correttamente"
    [/supersaibal]
    Questo problema, è in genere ricollegabile al file folders.dbx che Outlook Express usa per conservare la posta. Cerca il file attraverso lo strumento "Trova" (è nascosto, quindi prima attivane la visualizzazione) e verifica anzitutto che non abbia l'attributo di sola lettura. L'assegnazione di questo attributo, potrebbe essere causa dell'errore. Quindi, se è così, cambialo in "Archivio".

Altrimenti rinomina il file in folders.old e riavvia.
    All'apertura di Outlook Express, il file folders.dbx verrà creato nuovamente, e questo dovrebbe permettere il corretto funzionamento del programma.

Se il problema dovesse ancora persistere, aggiornane la versione (se è vecchia) o rifanne l'installazione.

Permessi di invio