a casa mia nn c'è ancora la copertura x l'adsl...........![]()
quindi stavo optando x alice sat...volevo sapere se qualcuno ke ha quest'abbonamento ne è soddisfatto in termini di velocità
a casa mia nn c'è ancora la copertura x l'adsl...........![]()
quindi stavo optando x alice sat...volevo sapere se qualcuno ke ha quest'abbonamento ne è soddisfatto in termini di velocità
io ho letto che è davvero davvero lento per quanto riguarda il gioco online (in termini di ping) attorno gli 800...pensa che un 56k ben settato pinga sui 200 :gren:
il ping sarebbe il tempo di accesso? a cosa?
e su altri fronti?cm il download?
ping è il tempo di risposta del server, se questo è infinitamente alto e giochi on-line, rischi che il tuo avversario ti abbia già ucciso prima che tu possa premere "spara"...Originariamente inviato da ant_alt
il ping sarebbe il tempo di accesso? a cosa?
e su altri fronti?cm il download?
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Tieni presente che con Alice SAT devi ANCHE collegarti con un modem per l'upload.
ciao
Io col 56K pingavo a 135 :gren:Originariamente inviato da mozzarella
io ho letto che è davvero davvero lento per quanto riguarda il gioco online (in termini di ping) attorno gli 800...pensa che un 56k ben settato pinga sui 200 :gren:
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
la latenza della sta è assurda perchè è una combinazione tra 56k (pinga alto) e il satellite che vista la distanza anche lui pinga alto...
va bene forse solo per avere un pò di velocità nei download e nella navigazione spicciola, per il resto è inutile....
ah per la cronaca io a suo tempo con l'abbonamento a pagamento della tin.it con il 56k pingavo anche 90ms su tucows....
![]()
![]()
guarda anche tiscali bi-direzionale,ma costa molto