Ho un dubbio.
Ho un sito che fa uso di javascript e sono nella necessità di utilizzare il tag noscript per offrire un'alternativa di navigazione.
L'utilizzo di questo tag è penalizzante per quanto riguarda i mdr?
Ho un dubbio.
Ho un sito che fa uso di javascript e sono nella necessità di utilizzare il tag noscript per offrire un'alternativa di navigazione.
L'utilizzo di questo tag è penalizzante per quanto riguarda i mdr?
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Pero essendo un js puoi usare il commento che fa testo(come info) con il <!.
Pero anche quello teoreticamente penalizza.
Per esperienza ho 5 e-commercio in js...uno ha la categoria di DMOZ,e non ho problema,altri 4 li faccio forti con il tittle.
Altro non saprei.
Mi siedo e seguo![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
No, un motore non penalizzerà mai l'uso "normale" di un tag. Il tag NOSCRIPT è nato per fornire contenuti alternativi a quelli prodotti con uno script, e finché lo usi in tal senso non avrai problemi.L'utilizzo di questo tag è penalizzante per quanto riguarda i mdr?
Al massimo un motore può decidere di ignorare i contenuti del NOSCRIPT, ma la penalizzazione è esclusa.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ma il NOSCRIPT e la pagina che vede solo il robot o sbaglio...se e´cosi e il cloasing dei poveri oppure sbaglio?
se lo legge come cloasing...puo farci quello che vuole?
SBAGLIO? non me intendo?![]()
Il noscript è una parte della pagina che vede chiunque non abbia i js abilitati sui browser.
Il contenuto viene letto dai motori, ma volevo sapere se è penalizzante.
Ad esempio, se ho una pagina che si apre con un js, posso replicare il contenuto della pagina non visibile ai mdr nel tag noscript oppure mi segano le gambe?
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Beh, in molti usano il NOSCRIPT per aggiungere keyword non visibili all'utente, ma quello è l'uso "spammoso" del NOSCRIPT.se e´cosi e il cloasing dei poveri oppure sbaglio?
L'uso "normale" può essere d'aiuto, ad esempio per fornire agli spider dei link alternativi al menu di navigazione. Questo è lecito, il tag è nato proprio per questo scopo.
No. Se usi il NOSCRIPT per lo scopo per cui è nato, allora non rischi nulla.Il contenuto viene letto dai motori, ma volevo sapere se è penalizzante.
E' più logico e corretto se metti nel NOSCRIPT un link verso quella pagina, così i motori possono seguire il link e trovare la pagina.se ho una pagina che si apre con un js, posso replicare il contenuto della pagina non visibile ai mdr nel tag noscript oppure mi segano le gambe?
In pratica basta inserire nel NOSCRIPT esattamente quei contenuti generati dal codice Javascript corrispondente: se il codice JS genera testo, allora nel NOSCRIPT va messo quello stesso testo, se invece genera un menu con i link, allora nel NOSCRIPT vanno messi quei link.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info