Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Yahoo e condizioni di pagamento

Ciao a tutti,
    dovendo inserire un sito ex-nuovo su Yahoo per un cliente ho visto che oltre all'inserimento gratuito c'è quello a pagamento del quale però mi sfugge un particolare: devo pagare per l'iscrizione e ok...ma poi è scritto che mi verrà addebitato un tot ogni click ricevuto dalla mia pagina!!!! A parte l'indubbia originalità della proposta, quanto sarà addebitato? Nessuno ne sa niente?
    Saluti a tutti

L'iscrizione che dici tu è il nuovo programma di overture chiamato "site match" che prevede un costo d'ingresso di 49$ più un costo per click variabile a seconda del tipo di sito tra i 15 e i 30 cent a click.

Queste sono le tariffe, sui modi non so, in quanto non ho ancora provato a fare l'iscrizione. Più che altro mi sfugge il pagamento per gli anni successivi al primo.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it
    a me sembrano costi folli per un sito "normale"

sono costi folli e non preventivabili, questo è il peggio.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alappane
    a me sembrano costi folli per un sito "normale"
    SI ma devi chiederti quande persone vogliono essere primi nel web?risposta? TUTTI!!
    E tra tanti fessi ...uno lo trova???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da Trimball
    L'iscrizione che dici tu è il nuovo programma di overture chiamato "site match" che prevede un costo d'ingresso di 49$ più un costo per click variabile a seconda del tipo di sito tra i 15 e i 30 cent a click.

Queste sono le tariffe, sui modi non so, in quanto non ho ancora provato a fare l'iscrizione. Più che altro mi sfugge il pagamento per gli anni successivi al primo.
    vedrai che presto cambieranno, pechè se no vanno fuori mercato

Utente di HTML.it L'avatar di jop

Re: Yahoo e condizioni di pagamento

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    dovendo inserire un sito ex-nuovo su Yahoo per un cliente ho visto che oltre all'inserimento gratuito c'è quello a pagamento ...
    Scusate ma l'inserimento gratuito dove è, io trovo solo quello a pagamento

http://submit.search.yahoo.com/free/request

Questo è il link per l' inserimento gratuito su Yahoo, ma devi avere un account per poter accere alla pagina.

Grazie 00_digital,
    ho dato una scorsa veloce al fatto d'iscriversi, con + calma vedrò la loro politica sulla priacy ecc... prima di aderire.
    Cmq ho già tempo fa iscritto il sito, che sto curando in varie directories di yahoo e noto che mi portano traffico.
    A vostro avviso posso insistere ( a gratisse :gren: ) individuando ulteriori directories in altre lingue, visto che il sito è plurilingua?

Fatto ... una volta registrato come utente ecc..., mi ha permesso di suggerire il sito gratis nella directory in Francese che m'interessava.
    Inoltre ho trovato una directory in Italiano dove sarebbe opportuno suggerire il sito anche lì, me lo consigliate? anche se il sito è gia preente in altra directory?

Permessi di invio