Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Errore Rpc in NT SYSTEM\

Mi capita una cosa piuttosto strana, dovendo formattare due pc per installare in una partizione Lindows 4.5 e in un altra Windows XP Professional, ho smontato i banchi della ram, così da avere ogni volta su una sola macchina 512 Mega; così da velocizzare un pò l'installazione :gren:
    Il fatto è che il primo computer funziona a meraviglia, il secondo no!! Premetto di aver disabilitato i temi grafici e di aver installato il service pack 1, ogni volta che lascio il computer accesso senza fare nulla per più di 5 minuti si presenta l'errore RPC in NT SYSTEM\ e il computer dopo un minuto viene riavviato, perchè??
    Tra parentesi, se provo a fare un defrag, si impalla tutto prima explorer con il Task Manager poi anche il mouse e la tastiera, l'unica cosa è ravviare! Help!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' ancora il vecchio blaster; vedi qui che c'è tutto quello che ti serve: http://www.microsoft.com/italy/secur...les/blast.mspx

Utente bannato
    Thanks.... però credo proprio di aver beccato una variante, visto che nel task trovo altri eseguibili, Enbiei.exe

Utente bannato
    Ragà, ho eliminato il virusaccio, ho applicato la patch, in internet il pc funziona, ma se lo lascio acceso per qualche minuto senza fare nulla o in deframmentazione si riavvia....

Permessi di invio