dove posso trovare il programma in oggetto in versione freeware?
poichè l'ho scaricato dal loro sito ma è trial di 15gg e siccome prima l'avevo freeware... dove?
grazie anticipatamente..![]()
dove posso trovare il programma in oggetto in versione freeware?
poichè l'ho scaricato dal loro sito ma è trial di 15gg e siccome prima l'avevo freeware... dove?
grazie anticipatamente..![]()
dal loro sito, c'è appunto la versione free, basta guardare bene 8occhio che anche la free può essere utilizzata come pro ma solo per 15 giorni)
![]()
quindi?
quindi per 15 giorni ho la pro che poi diventerà free?![]()
http://download.zonelabs.com/bin/fre...45_538_001.exe
poi nel setup ti farà scegliere se farlo partire come versione free o come pro per 15 giorni.
tu scegli la free
![]()
ha me da' dei falsi allarme di intrusioni da pc che in realta sono solo accesi, perche?
sono normali port scanner della rete, non sono attacchi veri e propri.Originariamente inviato da unit1
ha me da' dei falsi allarme di intrusioni da pc che in realta sono solo accesi, perche?
per evitare di stare li ogni secondo a pigiare ok, basta disabilitare la notifica automatica.
inoltre quando vi chiede se un tale programma è autorizzato ad entrare (quando avviate nuovi programmi per esempio), spuntate la voce che si ricordi di tenerlo in memoria, se no ve lo richiede ogni volta
![]()
Ultimamente zonealarm con il modem ethernet mi dava fastidio (non ricordava bene i programmi abilitati) e così ho preso da eMule, a poco prezzo, il Norton Internet security 2004. X ora va benone! Sono un pò scettico xchè appesantisce il sistema, vi farò sapere!!
Holazz!!
p,s, giochi di mani...giochi di sub-Urbani!!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ruxiaalmeno, non spiattellarlo... :quipy:
![]()
Comunque...a me la versione 2004, ha dato + problemi che altro..figurati che dopo due giorni mi ha bloccato l'accesso al web!! :master:
Naturalmente non sto a dire che fosse un vero e proprio macigno per tutto il sistema![]()
Comunque per la cronaca....son tornato al caro e vecchio ZA pro...semplicemente meraviglioso![]()