Qualcuno ha provato a scaricare "Alice ti aiuta" da Rosso Alice?
Originariamente inviato da pinko
Alice aiuta solo Microsoft
Telecom Italia lancia un software per l'auodiagnosi e la risoluzione di problemi con l'Adsl: peccato che sia solo per chi usa software Microsoft.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - News, 25-01-2004]
Alice, la popolare offerta Adsl per la clientela residenziale di Telecom Italia ha lanciato "Alice ti aiuta".
Si tratta di un programma software offerto ai clienti Alice che permette la diagnosi e la risoluzione veloce di qualsiasi problema legato alla configurazione internet e della posta elettronica. Contiene anche una sezione FAQ con suggerimenti per i problemi più frequenti in cui possono incorrere gli utilizzatori Adsl.
Per ora questo programma che permette di non dover ricorrere, almeno in molti casi, all'assistenza tecnica dell'187; è offerto in fase sperimentale, solo ai clienti dell'area Centro Nord (Emilia Romagna-Marche-Umbria) e Sud (Puglia-Campania-Basilicata).
Tutto bene per questo programma che fornisce anche il report della configurazione, se non fosse per il fatto che è supportato solo dal sistema operativo Microsoft Windows e necessita della Microsoft Java Virtual Machine.
Insomma: Alice aiuta solo Microsoft.
Pier Luigi Tolardo
Esiste già per tutti, credo, quello di Virgilio/tin.it "help Express"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
http://www.rossoalice.it/alice/stati..._noscroll.htmlOriginariamente inviato da agiaco
Esiste già per tutti, credo, quello di Virgilio/tin.it "help Express"
Ho capito![]()
Ho detto che quello di Virgilio si può usare per tutte le connessioni e per tutti i S.O. se non ricordo male
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ho capito che tu hai capito, ma può darsi che qualcuno non abbia capito.Originariamente inviato da agiaco
Ho capito![]()
Ho detto che quello di Virgilio si può usare per tutte le connessioni e per tutti i S.O. se non ricordo male