Non ti consigliavo di cercare sul web un modo per guadagnare, ma di individuare un servizio che potresti offrire (gratuitamente o dietro compenso, questa è un scelta secondaria rispetto alla prima, altrimenti si rischia di focalizzare l'attenzione sul denaro e non sulla soluzione da individuare per ottenerlo) al target di visitatori che il tuo sito raccoglie o che potrebbe raccogliere.ho girato mezzo Internet, ma più dei soliti espedienti invasivi non si trovano.
Quali sono gli interessi di chi approda al tuo sito? Che esigenze hanno? Possiedono esigenze che il sito non soddisfa pienamente ma che un servizio personalizzato potrebbe garantirgli? Se cercano informazioni specifiche, sarebbero più propensi a pagare qualcuno che le cercasse/producesse per loro?
Io ho un sito con testi approfonditi, ma non tutti sono disposti a trascorrere tempo a leggerli e ad apprendere.
Viviamo in una società pigra, regala alla comunità tutto quello che puoi e chiedi denaro a chi non vuole o non può fare da sé.

Rispondi quotando