Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

router usr9105 e porta 80

Salve a tutti, ho il modem router della usr-robotics modello 9105.

http://www.usr-emea.com/support/s-pr...unkg&prod=9105

Per accedere alla pagina di amministrazione utilizzo l'accesso web digitando l'ip del router, quindi attraverso la porta 80.

Come posso fare in questo router ad accedere alla pagina di amministrazione non sulla porta 80, ma sulla porta 8080????

La mia domanda nasce dal fatto che se provo a fare un NAT sulla porta 80 verso il mio computer il router mi dice che la porta 80 è già utilizzata. Ho provato anche a vedere se con l'accesso con telnet si risolveva qualcosa, ma niente. Spero che qui qualcuno mi sappia aiutare. Grazie mille a tutti!!!
    unreal, l'essere immortale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il nat non centra con la pagina di amministrazione.
    se ci accedi per via locale (cioè dai pc della rete), devi digitare l'ip dl router e basta
    se invece vuoi accedere da remoto, ci deve essere un toll apposito per modificare la porta di acesso.
    ad esempio i per maggiore sicurezza, imposto una porta superiore a 65000, e quindi da remoto digit ip pubblico della mia adsl:65000
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ma è quello che vorrei fare io....come faccio nel mio router a cambiarla sta porta?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per il controllo da remoto, io ho una sezione dedicata, in cui posso specificare di lasciare l'accesso a tutti gli ip o a un ip solo, e posso scegliere la porta...
    prova a vedere sul tuo router, se non c'è..... non puoi modificarla...
    e in effetti, leggendo la guida dal link che hai indicato, mi pare di capire che la porta sia standard...

purtroppo anche io avevo capito che la porta non si potesse modificare. Speravo magari che qualcuno qui avesse qualche idea.

Ma allora come devo fare per poter utilizzare la porta 80 per il mio webserver? Con la porta 21 tutto funziona tranquillamente (rigiro le chimata sulla 21 verso il mio commputer), ma con la 80 mi dice che è usata. Ci sarà un modo per risolvere questo problema. Ciao

Marco

quets è veramente una bella domanda, stano che il router abbia questa frwgatura...
    prova ad aggiornare il firmware, magari sulle nuove realse è corretto questo problema con l'aggiunta di nuove features

già visto, ma se leggi nella pagina del support il firmware è aggiornabile, ma non contiene nuove features e che non conviene farlo se non espressamente consigliato dal supporto tecnico usrobotics.

Questo è il mex di errore che mi da il router quando imposto il reindirizzamento della porta 80 sul mio computer.

"Since port 80 is used, the DSL Gateway web server port will be moved to 8080."

questo cosa vuol dire??? Alla pagina di amministrazione non riesco ad accedere tramite la porta 8080 (192.168.0.100:8080), ma solo e sempre sulla porta 80. Naturalmente dall'esterno non riesco ad accedere al webserver. Bho, misteri della us robotics.

Permessi di invio