Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

signorine telecom incalzanti per ADSL

premetto che abito in una zona in cui il servizio toscanini telecom dice che non c'è adsl

perchè mi telefonano 6 operatrici telecom

(tutte mi dicono che da me adsl c'è, ma quando chiamo io per chiedere informazioni mi rispondono il contrario)

per chiedermi se voglio sottoscrivere un offerta adsl alice?

dovrei fidarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: signorine telecom incalzanti per ADSL

Originariamente inviato da Ronny
    premetto che abito in una zona in cui il servizio toscanini telecom dice che non c'è adsl

perchè mi telefonano 6 operatrici telecom

(tutte mi dicono che da me adsl c'è, ma quando chiamo io per chiedere informazioni mi rispondono il contrario)

per chiedermi se voglio sottoscrivere un offerta adsl alice?

dovrei fidarmi?
    Se l'adsl ti interessa davvero digli che ti va bene, tanto se poi non sei coperto non te l'attivano e se per caso fossi coperto ben per te.
    Però mi pare di ricordare che sia abbastanza diffuso questo modo di fare delle "signorine telecom".

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Spesso e volentieri non sono proprio signorine della Telecom ma di agenzie incaricate dalla telecom per procacciare nuovi contratti adsl o vari.
    Tutto legale per carità...solo che non so quanto siano informate sulla copertura. A me mi chiamavano tutti gli operatori per darmi adsl, ma non tutto il comune era coperto dal servizio. Io gli dicevo che dovevavno controllare il numero NON il comune.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    In proposito mi viene in mente una "quasi" barzelletta (ma che è un fatto vero):
    Qualche mese fa avevo come provider adsl tin.it, un bel giorno mi chiama una tipa: "Buongiorno sono xxxx di Telecomitalia, la volevo avvisare che grazie ai contributi governativi bla bla bla le abbiamo attivato gratuitamente la linea adsl alice free etc etc, lei può usare la linea superveloce bla bla bla...".
    Io la faccio finire di parlare, poi le dico: "Impossibile, non avete potuto attivarmi alice", "Perchè? Qui risulta così..." e io: "Beh per quanto risulta a me si può attivare un solo abbonamento adsl su una linea e visto che io ho già un abbonamento adsl attivato su questa linea con un altro provider che, tra l'altro, sto usando proprio ora che stiamo parlando, penso che lei si stia sbagliando...", qualche secondo di silenzio, poi un mormorio imbarazzato: "Ops, mi scusi, evidentemente mi hanno dato dei dati sbagliati... arrivederci!"

:gren: :gren: :gren:

PS: cmq trovo vergognoso che un'azienda come TelecomItalia si comporti in questo modo, prendendo in giro gli utenti, una specie di truffa legalizzata (anche se sul legalizzata avrei qualche dubbio...) :master:
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it
    è successo anche a me, non fidarti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Qui risulta così..." e io: "Beh per quanto risulta a me si può attivare un solo abbonamento adsl su una linea e visto che io ho già un abbonamento adsl attivato su questa linea con un altro provider che, tra l'altro, sto usando proprio ora che stiamo parlando, penso che lei si stia sbagliando...", qualche secondo di silenzio, poi un mormorio imbarazzato: "Ops, mi scusi, evidentemente mi hanno dato dei dati sbagliati... arrivederci!"
    io ho due adsl sulla mia utenza!

Atlanet (mi vergogno sempre a dirlo) .. la portante e' ancora attiva dopo quasi 2 anni dalla disdetta!

Alice ...doppino aggiuntivo!

Utente di HTML.it

Re: signorine telecom incalzanti per ADSL

a me basta solo che non mi facciano pagare bollette o conratti anche se ho detto di essere interessato all'offerta che mi proponeva (alice flat)

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Si, ma trovate giusto che vi attivino portante e alice free e poi vo chiamano per dirvi che vi hanno spedito il modem???
    Sapete che significa...........che avete la portante attiva e che non potrete fare altri abbonamenti.......
    La stanno attivando d'ufficio e questo si chiama ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE ed è vietato
    Occhio e non fatevi attivare un c...zzo a meno che non vi interessi l'offerta, nel qual caso in due giorni navigate già :mavieni:
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Originariamente inviato da gioran

La stanno attivando d'ufficio e questo si chiama ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE ed è vietato
    ehm... la Microsoft ne sa qualcosa!
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Infatti..........
    però i sistemi microsoft li compriamo di nostra volontà
    La portante di alice la stanno attivando PER FORZA della loro posizione e e e

Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio