Volevo inforvi che da oggi quasi tutte le nuove centrali Telecom ADSL previste per Gennaio 2004 sono attive. Solo alcune sono rimaste fuori.
http://www.wholesale-telecomitalia.it
Salutoni
Volevo inforvi che da oggi quasi tutte le nuove centrali Telecom ADSL previste per Gennaio 2004 sono attive. Solo alcune sono rimaste fuori.
Salutoni
Intanto io dal 8 marzo ho chiesto attivazione e sto ancora aspettando..
La mia centrale è ancora nella lista pianificate.
Dalle verifiche sul numero ottengo "verde" coperto.
Però ancora sto aspettando..![]()
Aloha :sexpulp:
Se è per questo per quanto riguarda il veneto ne rimangono solo 2. E ci hanno aggiunto aprile maggio giugno e perfino luglio.Originariamente inviato da rochelle
Salutoni
La cosa interessante è che sembra che , lentamente, la cosa prosegua.
Ho provato ad inserire numeri di paesi appena inseriti nella lista attivati (cioè colorati in rosso come fa notare la didascalia della pagina web) sul programmino di verifica copertura di alice e li dava già disponibili!
La cosa fa ben sperare...
X maialo : ho un amico che sta in un comune ancora pianificato ma la sua numerazione è simile a quella di un comune limitrofo (sta al confine praticamente) che invece è coperto da tempo. Su alice risulta coperto. Forse il tuo è un problema di "riconoscimento"? Nel senso che telecom dal punto di vista della vendibilità ragiona per "comuni" anzichè per numerazioni e centrali d'appoggio?![]()
Comune e centrale corrispondono :quipy:
Secondo me mettono la vendibilità prima di attivarle...
![]()
![]()
buone notizie!
Oggi pomeriggio è venuto il tecnico mi ha messo il doppino aggiuntivo.
Dopo 10 minuti ha attivato la portante e ora navigo a 1280/256.
![]()
![]()
spero continuino con tutti quelli che aspettano da anni.
Dopo anni di isdn ora navigare a queste velocità è ubriacante :gren: :gren:
Aloha :sexpulp:
Che culo....
Quando diavolo si decideranno ad attivare l'aDSL anche qui?![]()
![]()
![]()
BASTIANAZZO
nel mio comune (almeno credo visto che c'è un II di fianco) c'è scritto giugno 04
il semaforo è sempre rosso ma speriamo.... :sgrat:
nel mio comune invece la centrale risulta attiva sul sito wholsale da gennaio, ma dopo aver dato commerciabile il servizio, quindi ho fatto la richiesta di attivazione, e dopo molte telefonate di sollecito (richiesta del 23.02.04, settimana scorsa mi è stato detto sia da operatore del 191 che mail la seguente risposta (riporto la mail:
La tua richiesta di contatto, con numero C2004-49394,
inviata in data 3/23/2004 è stata lavorata con successo.
Risposta fornita:
G.23/3/2004 - RISPOSTA DA CENTRALE: CENTRALE PREDISPOSTA MA NON
FUNZIONANTE PREVISIONE PER: 01/06/2004
CORDIALI SALUTI
TEAM E-CARE.
se io non mi informavo nenahce una telefonata per dirmelo. e l'assurdo che TIN.it telefona a tutti dicendo che aprile attivano l'adsl e chiede se si vuole fare l'abbonamento con loro.
Spero che almeno a giugno lo attivino.
scusate l'ignoranza ma come si fa a vedere la pianificazione dal sito???
vi prego ragazzi...aiutatemi ho proprio bisogno di sapere se posso sperare di avere l'adsl per natale![]()
![]()
![]()