Ma quando bisogna telefonare all' 800 10 21 20 per avere una risposta? Io è da stamattina che ci provo.
Sapete altri recapiti dove rivolgersi (esclusa l' e-mail che chiaramente cade nel vuoto) ?
Grazie![]()
Ma quando bisogna telefonare all' 800 10 21 20 per avere una risposta? Io è da stamattina che ci provo.
Sapete altri recapiti dove rivolgersi (esclusa l' e-mail che chiaramente cade nel vuoto) ?
Grazie![]()
Non riesco ad accedere al disco remoto e allo spazio web.
Mi spiego: c'è un pannello di controllo con la linguetta Smart web.
Ho attivato lo spazio web e poi posso modificare la password per lo spazio web e va bene.
Nella sezione inferiore in cui si crea un utente per il disco remoto il cursore non ne vuol sapere di entrare e soprattutto qual'è l'indirizzo dello spazio web dove riversare il mio sito?
Grazie per l'aiuto!
telefona o al 187 o al 803380 se hai alice o tin.it, se hai la smart hai un numero particolare, non so se sia l stesso 191 o altro
![]()
prova a vedere qui
http://smart.191.it/manager/index.jsp
![]()
E' proprio nella pagina successiva a questa che c'è l'inghippo!!
Non riesco a capire dove sbaglio.![]()
bhé pensa che io x parlare al 187 sto un ora e puntualmente mi attaccano il telefono in faccia!Originariamente inviato da efspi
Grazie![]()