Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dimensioni filmato

Dimensioni filmato

Salve a tutti.
    Ho fatto un sito con un filmato flash a tutta pagina. Con IE questo viene visualizzato correttamente ma con Netscape il filmato viene ridotto di dimensione e diventa praticamente invisibile. Credo sia un problema di compatibilità dovuto agli attributi di <embed> e di <param>.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Dimensioni filmato

Originariamente inviato da PaoloCe
    Salve a tutti.
    Ho fatto un sito con un filmato flash a tutta pagina. Con IE questo viene visualizzato correttamente ma con Netscape il filmato viene ridotto di dimensione e diventa praticamente invisibile. Credo sia un problema di compatibilità dovuto agli attributi di <embed> e di <param>.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Paolo
    Controlla che i valori dei parametri del tag EMBED (interpretati da nestscape) siano UGUALI ai corrispondenti valori dei parametri del tag OBJECT (ie su PC)

Re: Dimensioni filmato

Originariamente inviato da PaoloCe
    Salve a tutti.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Paolo
    se ho capito bene il problema è il codice w3c (che viene generato automaticamente) e posto al primo rigo del file html.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio