Il codice rosso è solamente un riportare il codice di errore e è effetivamente un aprte di codice ???Originariamente inviato da tracina
Salve!
Da diversi giorni mi sto scervellando per capire per quale motivo succede il seguente fatto. Mi trovo davanti ad un form da me creato per Frontpage; dopo aver riempito tutti i campi e una volta premuto il pulsante di submit, viene caricata la pagina di cortesia che avvisa che il modulo è stato inviato correttamente. Fino a qui nessun problema... Ma la cosa più strana è che mi compaiono inspiegabilmente all'inizio della suddetta pagina delle informazioni di codifica:
Content-type: text/html; charset=windows-1252
Dall'html della pagina si capisce bene che la stringa viene inserita automaticamente lato server e la cosa peggiore è che viene inserita al di fuori del codice html e da qualunque tipo di tag. La pagina fra l'altro è in un frame e l'effetto non è dei più belli dato che mi spacca il sito in due parti.
Qui di seguito il codice:
[I]Content-type: text/html; charset=windows-1252
[...]
Qualcuno sa come poter evitare questo problema? C'è qualche impostazione da settare sul server?
Grazie in aticipo!
Se è una parte di codice toglila.
![]()

Rispondi quotando