Originariamente inviato da Marcolino's
No quelle proprietà servono solo alla pagina e non ai layer, e tra l'altro solo per IE 5.5 e seguenti, ma solo se lo fai lavorare in quirk mode, senza DTD per capirci, cosa da evitare il più possibile, per avere una certa uniformità tra browser diversi.
O.o
non sono sicura di avere capito... okay, ho capito.. non so cosa sia il quirk mode e DTD ma se dici che è da evitare abbiam già finito.. (cmq adesso vo a informarmi =) )

Un consiglio, se proprio le vuoi colorare, devi usare proprio javascript, ma qui non ti aiuto se non altro perchè anche io non saprei come fare, e poi perchè graficamente non è mai un granché.
Personalmente io farei un'altra cosa, ovvero, eviterei che l'immagine finisca alla stessa altezza della scrollbar, ma la farei terminare al bordo del layer #contenitore e di perfezionare il colore delle scritte, perchè francamente faccio difficoltà a leggere
sì, sul colore delle scritte ci sono diverse opinioni nella mia testaccia...
Mmmh.. comunque ho capito cosa vuoi dire... sì sì... penso che farò così... sposto la scrollbar.. che scema, perchè non ci ho pensato prima... E poi vado anche a cercare info su come colorare le scrollbars con javascript.. ma senti, per 'colorare le scrollbars con javascript' intendi proprio colorarle o sostituirci delle immagini precedentemente create?
(no, sai, giusto per capire se è il metodo che già conosco -nel senso che so che esiste- oppure è uno nuovo...)

Comunque, grazie mille!!!!! Thank you so much!