Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dividere files audio

dividere files audio

Di nuovo qui, mi scuso per essere sparita l'altra volta, ringrazio cmq chi mi aveva consigliato virtual dub, che era esattamente ciò che cercavo e sono riuscita a fare tutto.
    Avrei bisogno di un altro favore. C'è un progamma per tagliare parti file audio? Esempio, ho un file audio di cui mi serve di eliminare i primi tre minuti, come faccio? In più, essendo un mio concerto, ci sono diverse canzoni e vorrei farne un cd audio, ma non con un'unica traccia, vorrei le canzoni divise una dall'altra, ma che siano masterizzate senza stacco audibile. esattamente come un cd live. cosa uso? e quando masterizzo come faccio a eliminare la pausa che si sente?
    vi prego datemi una mano.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    senza dubbio sounde force 6.

è un software professionele di audio digiltale.
    t premette di fare praticamente tutto, compreso quello che hai detto.

ovviamente devi conoscere un'po di audio digitale(sapere la diggerenza tra mono e stereo), nn spaventandoti quando t trovi di fronte all'"onda" o alle "onde" che reppresentao la canzone.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

ho provato sound force 6 ma ovviamente non ci ho capito un granchè (io e il pc siamo su due mondi diversi in generale e sempre ) allora sono riuscita a fare tutto con movie maker (ho diviso il file video da cui poi volevo estrarre l'audio con virtual dub). Ora però i file che ho creato sono in estensione *.wmv Virtual Dub non la supporta come faccio a trasformarli in filmati mpeg o avi?

vi prego lo so che lo sapete, datemi una mano!

Permessi di invio