Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: istallazione IIS

istallazione IIS

ho windows XP professional sto cercando di instalare il personal web server,o meglio IIS inserisco il CD vado su installa componenti aggiuntivi di windows,metto la spunta su Internet Information Services mi dice di inserire il cd, ok mi dice di copiare alcuni file dal cd li cerca qui:
    D:\i386 faccio ok ma non va avanti,
    mi dice che non trova il file default.asp e mi interrompe l'istallazione, come dovrei fare x completare l'istallazione ho urgente bisogno di usare server x far girare asp! Mi aiutate??

Beh avevi già installato altre volte ISS?
    Se si prova a tornare indietro con la configurazione di Win XP Prof. e installarlo.
    Altrimenti nella peggiore delle ipotesi formatta il computer. Prima di farlo però assicurati che il CD di Win non sia danneggiato magari provandolo a installare su un'altro computer. Se il CD non è danneggiato formatta tutto e installa per prima cosa il sistema operativo (Questo era ovvio!) e poi subito l'ISS vedrai che l'istallazione non darà problemi. :metallica :metallica :metallica

forse non ho fatto l'aggiornamento di windows??Formattarmi sembra eccessivo, ci dev'essere un'altra soluzione!!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    puoi anke copiare la cartella I386 del cd nell'hard-disk

e poi quando ti chiede il percorso al posto che dargli d:\i386 gli dai c:\i386

ho provato anche così mi da errore mi dice impossibile copiare default.asp
    possibile che non riesco ad istallarlo??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il cd e' originale???

che errore ti da esattamente ????

prima di fare l'installazione....
    cancella dal tuo pc la inetpub\wwwroot!

Permessi di invio