Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Password persa!!!

Password persa!!!

Mi serve un aiuto! Non ricordo la password della mia connessione Alice ADSL e sono in procinto di formattare. Come si fa, senza telefonare alla telecom, a recuperarla?
    Se creo un nuovo account con lo stesso login si collega sempre; con qualsiasi password!!!
    Facevo delle prove per vedere se quella che credo di rocordare sia giusta, ma qualunque cosa io digiti, la mia connessione se la prende e mi collega all'istante! E' normale?
    I vari programmi per leggere gli "asterischi" non funzionano...

Ho un disperato bisogno di AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz
    Non servono piu' username e password, i dati vengono presi direttamente dall'identificativo di linea...

almeno penso che con alice sia così

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Password persa!!!

Originariamente inviato da Cocotimbo
    Facevo delle prove per vedere se quella che credo di rocordare sia giusta, ma qualunque cosa io digiti, la mia connessione se la prende e mi collega all'istante!
    I tentativi falli leggendo la posta, se la psw non è corretta non ti fa entrare.
    ciao

Originariamente inviato da Armauz
    Non servono piu' username e password, i dati vengono presi direttamente dall'identificativo di linea...

almeno penso che con alice sia così
    Quindi dopo che io ho formattato, non serve che mi ricordi la PWD, viene riconosciuto da dove cerco di collegarmi e mi collega?
    Reinstallo il Modem, i driver, creo la connessione, metto il mio login (anche se con le prove potevo mettere qualsiasi cosa?) e la PWD che credo di ricordare ed è tutto OK?

Aiutami ti prego perchè sto aspettando solo di sapere questo prima di formatatre...

Re: Re: Password persa!!!

Originariamente inviato da pieba1
    I tentativi falli leggendo la posta, se la psw non è corretta non ti fa entrare.
    Non è per la posta elettronica, quelle le so (login e PWD) è per collegarmi a internet...
    Comunque grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da Cocotimbo
    Quindi dopo che io ho formattato, non serve che mi ricordi la PWD, viene riconosciuto da dove cerco di collegarmi e mi collega?
    Reinstallo il Modem, i driver, creo la connessione, metto il mio login (anche se con le prove potevo mettere qualsiasi cosa?) e la PWD che credo di ricordare ed è tutto OK?

Aiutami ti prego perchè sto aspettando solo di sapere questo prima di formatatre...
    FORMATTA!!FORMATTA!!FORMATTA!!

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!