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Discussione: Swift 3D import

  1. #1

    Swift 3D import

    Salve a tutti,

    ognio tanto uso swift 3d v3 per creare delle cosette in 3d per flash

    se io faccio un immagine in photoshop e la salvo in .ai o .eps non riesco poi ad importarla, nel senso ke sembra ke la importa, ma pio mi da errore, kosa sbaglio, kome mi devo comportare per riuscire ad importare in swift 3d ?

    Grazie

    SK

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di flooded
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    credo che photoshop abbia seri problemi a creare file .ai (che sono vettoriali)... prova con illustrator, quello dovrebbe andare bene... (non sono così sicuro visto che non ho mai provato a fare un file .ai con photoshop, ma a senso mi viene in mente questo...)

  3. #3
    Originariamente inviato da flooded
    credo che photoshop abbia seri problemi a creare file .ai (che sono vettoriali)... prova con illustrator, quello dovrebbe andare bene... (non sono così sicuro visto che non ho mai provato a fare un file .ai con photoshop, ma a senso mi viene in mente questo...)
    Si hai ragione anke tu, ho detto una cavolata, non credo nemmeno ke salvi in formato .ai photoshop ma in formato .eps si, dicevo,.....se salvo in formato eps non me lo importa, devo perforza fare un file totalmente vettoriale quindi ?

    percui devo usare freehand o illustrator ho c'è modo di farlo da photoshop ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di flooded
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    credo tu debba usare un programma vettoriale, non credo proprio che photoshop sia in grado di fare file di questo tipo... l'unica cosa di vettoriale che ho visto sono le maschere, ma non credo funzionino

  5. #5
    ok, quindi anke i file esp di photoshop non vanno bene

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    Se può, se può!
    Crea un tracciato del tuo oggetto (o paths in inglese) ed esportalo come file .ai
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  7. #7
    Originariamente inviato da webart78
    Se può, se può!
    Crea un tracciato del tuo oggetto (o paths in inglese) ed esportalo come file .ai
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    Ci provo subito

    grazie infinite

    SK

  8. #8
    Originariamente inviato da webart78
    Se può, se può!
    Crea un tracciato del tuo oggetto (o paths in inglese) ed esportalo come file .ai
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    sbaglio qualkosa ?

    kontinua a irmi impossibile importare,bla,bla...

  9. #9
    ho provato a fare un semplice tracciato a amno libera, tanto per provare

    apro un documento nuovo
    vado nel pannello path, creo un nuovo path
    prendo al penna, tracio una forma a mano libera chiusa
    espoto per illustrator, mi crea il file .ai

    vado ad importare....errore ?

  10. #10
    Utente di HTML.it
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    questo è quello che si fa di norma. Io utilizzo spesso il 3d studio max e non ho mai avuto problemi.
    Non so che dire. Sicuramente salti qualche piccolo passaggio che poi si rivela fondamentale nell'importazione.

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