Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bios

Utente di HTML.it

Bios

salve,ho un problema con il mio portatile
    Pentium 3 1000MHZ,128Mb,20gb hard disk,
    Windows xp professional...ho formattato tutto ma non riesco ad installare windowx xp..ho messo il dischetto di boot e il cd di windows XP pero' niente non parte l installazione...poi volevo andare nel bios premendo F2 ma mi dice inserire la password per entrare in bios...la password non la so perche me la venduto un amico che ora non se la ricorda nemmeno lui.....
    come posso fare per conoscere la password e usare il BIOS?? non so cosa fare...aiutatemi...questo computer e' Pentium 3 Intel....VA10J NEC LAVIE...quasi nuovo.
    l ho comprato da 2 mesi circa....
    la mia email e' reychan2003@hotmail.com
    un aiuto per favore...non vorrei buttare un pc che ho pagato 1100 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Ma quante volte hai postato?!?

Ho risposto all'altro messaggio.

Bye
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    attualmente da dove parte il boot?? floppy, cd, hd o altro??

1 se parte da cd sei apposto,
    2 se parte da floppy, metti quello di avvio d 98, installi 98, e poi, una volta apposto, lo aggiorni all'xp
    3 se parte da hd, e il so sale, aggiorni solo il so.

se no, se nn conosci la pass del bios, potresti cercare di aggiornarlo, anche se è un'operazione molto rischiosa..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Primo: 1100 euro oggi è una ladrata per un P3
    Secondo: se ti bootta da floppy, metti il floppy di Win98, e SENZA installare win, scegli l'opzione per avviare il pc con supporto cd. poi fai partire WinXP
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    concordo ke e' una ladrata..inoltre t'ha venduto un bios coperto da password..senza darti la password!!amico, eh?per il resto concordo con chaosd

Permessi di invio