Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: account utente xp-pro

account utente xp-pro

ciao a tutti!!!
    Ho da poco aquistato un nuovo pc, che utilizza come SO xp pro. Già istallato dal negoziante,
    per verificare che la configurazione da me richiesta funzioni.Fino a quì tutto bene.
    Al momento di creare un nuovo account utente però ho trovato aprendo la relativa finestra
    che esistono già due account uno con gli attributi di amministratore (il mio) ed uno limitato protetto da password che ha come nome "ASP.NET Maschine A..." la stranezza è che nella schermata di accesso non compare, secondo voi a cosa potrà servire questo "misterioso"
    utente?
    Grazie per l'aiuto!!!

potrebbe essere stato creato da chi ha installato il S.O. magari come utente guest, ed inoltre è stata impostata l'opzione che non lo fa comparire in avvio.

Ciao

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    quello è un account predefino di win.
    nn so se puoi eliminarlo.

per accedere cn quell account prova, quando fai il logon a cliccare 2 volte ctrl-alt-canc.
    inserisci username e pass
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: account utente xp-pro

[supersaibal]Originariamente inviato da gas.spare
    ciao a tutti!!!
    Ho da poco aquistato un nuovo pc, che utilizza come SO xp pro. Già istallato dal negoziante,
    per verificare che la configurazione da me richiesta funzioni.Fino a quì tutto bene.
    Al momento di creare un nuovo account utente però ho trovato aprendo la relativa finestra
    che esistono già due account uno con gli attributi di amministratore (il mio) ed uno limitato protetto da password che ha come nome "ASP.NET Maschine A..." la stranezza è che nella schermata di accesso non compare, secondo voi a cosa potrà servire questo "misterioso"
    utente?
    Grazie per l'aiuto!!! [/supersaibal]
    Prendi quello che ti dico con le molle:
    quell'utente misterioso dovrebbe essere un'utenza creata per quando fai il winupdate da internet.
    Per il resto vale quanto detto da Mardux.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

account utente xp pro

Si cliccando 2 volte ctrl-alt-canc ho ottenuto la schermata della Password ma esiste un modo

per forzarla.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' una domanda?
    Puoi fare dei tentativi:
    Puoi vedere se è bianca, cioè non digitare niente alla psswrd.
    Puoi tentare di entrare con il tuo account di administrator e dal pannello di controllo/utenti e password tentare di impostarla.
    Puoi fare tasto dx su Risorse del computer/gestisci/Utenti e gruppi locali/gruppi/clicca due volte su administrators e da li' gestire il profilo che ti dà problemi (anche crearne di nuovi).
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio