Grazie br1,
sono daccordissimo con te quando dici che non è possibile modificare le pagine altrui.
Il mio problema, ed ecco perchè l'oggetto di questo post è "Simulare la tastiera", non è tanto andare ad apportare variazioni su altre pagine web.
Allora, immagina di lasciare stare per un momento php, Java script ecc ecc.
Io ho bisogno di utilizzare qualcosa al posto della tastiera in plastica. Questo qualcosa tramite il touch-screen (quindi pigiando col dito delle interfaccie visuali sulla videata) mi vada a scrivere in un campo o in un'area sensibile alla scrittura.
Chiaramente questa interfaccia visuale (che contiene tutte le lettere dell'alfabeto) dovrebbe rimanere sempre a lato in verticale magari sullo schermo 800X600. Una specie di popup sempre visibile insomma.
Che poi quest'area sensibile sia un textbox di una pagina web o una pagina bianca di KWrite o un textarea di una pagina web di un sito esterno questo non fa differenza.
Insomma devo poter togliere la tastiera ed interfacciarmi col pc (touch screen) attraverso un software che riesca (al tatto) a scrivere da qualsiasi parte sul pc (touch-screen).
Io credo che il problema non sia interfacciare sta piccola tastierina visuale con un sistema web, ma con il sistema operativo Linux del touch screen.
Spero sia riuscita a spiegarmi.
Mi rendo conto che la cosa non è poi tanto facile da attuare.
Lucia