Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dvd masterizzato è diventato "invisibile"

ciao,
    ho masterizzato un dvd con la versione 2.3 di clone dvd e durante il processo non ho avuto problemi. ma quando sono andata a lanciare il cd copiato... entrambi i lettori del pc mi chiedevano di inserire il cd: non lo vedevano. ho provato a vederlo sul dvd di casa: idem, cerca di caricare ma per lui il dvd non c'è. devo buttare il disco? considerate che di queste cose so meno di zero.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Di solito i lettori fanno questo sherzo quando il cd o il dvd è vergine...può darsi che non sia stato copiato nulla sul tuo?
    Ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

avevo valutato questa ipotesi ma se il cd è vergine, nel momento in cui vado a doppiocliccare chessò, sul disco e, non dovrebbe comunque aprirsi e dire: zero spazio utilizato, tot rimasto? non c'ho mai fatto caso

p.s.: il dvd è scritto, si vede la traccia

anche se quando chiedo io non mi ca@a nessuno volevo ugualmente rendere un servigio alla comunità: per backuppare i dvd ho scoperto dvdshrink: se avete nero 6 comprime e masterizza, se avete un altro SW comprime e basta, comunque è comodissimo ha un'interfaccia semplice e accattivante e si trovano un sacco di guide. le migliori:

www.alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm
    www.doom9.org/index.html?/mpg/dvdshrink31-main.htm

Permessi di invio