premetto che vado a tentativi uso la guida del programma.non capisco perchč non va.mi dice else senza ifcodice:Private Sub Command1_Click() Dim text1 As String If text1 = ciro Then MsgBox ottimo Else: MsgBox ma End If End Sub
premetto che vado a tentativi uso la guida del programma.non capisco perchč non va.mi dice else senza ifcodice:Private Sub Command1_Click() Dim text1 As String If text1 = ciro Then MsgBox ottimo Else: MsgBox ma End If End Sub
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ciao.. il tuo codice lo devi scrivere cosi..
If text1 = ciro Then
MsgBox ottimo
Else: MsgBox ma
End If
![]()
scusa ma non va ugualmente
!!!
ripeto vado a tentativi sto aspettando il libro
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ne meno cosi va
Private Sub Command1_Click()
Dim text1 As String
If text1 = ciro Then
MsgBox ottimo
Else
MsgBox ma
End If
End Sub
![]()
non mi funziona la condizione mi vuisualizza sempre ottimo(che ho dovuto mettere tra virgolette)
Ho provato a mettere anche ciro tra virgolette ma niente
"ciro", "ottimo" e "ma" vanno tra doppi apici, perchč sono stringhe
li ho messi ma se metto anche ciro poi mi esce sempre la condizione then come risultato
č normale che il risultato sia "ma": appena istanziata la variabile stringa č sempre vuota, quindi diversa da "ciro"Originariamente inviato da ciro78
li ho messi ma se metto anche ciro poi mi esce sempre la condizione then come risultato![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
scusa ma io la condizione la fccaio verificare dopo che ho inserito il dato
e poi dovrei premere deu volte????