Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Emulare un equalizzatore d'onda.....

Mi chiedevo se esiste uno script che dia l'effetto di un'equalizzatore d'onda....

La classica serie di Led Verdi e Led Rossi che indicano il picco di volume, tanto per intenderci....

Non dico un vero analizzatore di spettro, ma qualcosa che comunque vada insieme all'audio, qualcosa per rendere il mio swf caricato più gradevole da vedere e più simile ad uno stereo vero, piu' che ad una serie di led impazziti che non rispettano la metrica....

In questo sito che cerco di realizzare, ho provato a fare qualcosa manualmente ma il risultato è quello di vedere una cosa che si muove e che non va affatto a tempo.....

www.funkydiamonds.altervista.org

sapreste aiutarmi ?

Grazie a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ecco un tutorial + che completo http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=6

L'unica pecca è che il prog terze parti citato nel tutorial non è + attualmente free.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

però semplice da ricreare.......

Credo che fare dei copia incolla non sia sufficente, comunque appena avrò un pò di tempo ci provo.. :metallica

Ma te ci sei riuscito a farlo?
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ovvio che sì.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

e` pubblicato?

in modo che possa vedere quanto e` il livello di schifo che separa il tuo dal mio.....

Ciao

Utente di HTML.it
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vi...sp?idtutorial=6

c'è il modo di buttare tutto su un movieClip in Flash MX 2004 invece di avere quelle 2 scene?

qualcuno sa farlo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    Ecco un tutorial + che completo http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=6

L'unica pecca è che il prog terze parti citato nel tutorial non è + attualmente free.

Ciao,

NAP

Che ci vuoi fare, così è la vita..

[mi raccomando]

Permessi di invio