Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Class per tabella dinamica

Ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho una pagina web, che ha una tabella centrale con due righe (2x1). Nella seconda riga verranno visualizzati dei dati creati da un cgi che pesca a sua volta da un database (i dati vengono disposti a loro volta in una tabella interna).
    Non ho controllo sullo stile di questi dati dinamici, che vengono visualizzati ovviamente con los stile di default (New roman).

Cé un modo per ordinare che tutto il testo contenuto nella seconda riga e nelle tabelle che si creano nella seconda riga, abbia uno stile?

ho provato mettendo un <div class"miostile"> all'inizio della tabella 2x1 ma non mi funziona...

Grazie per qualsiasi risposta

Utente bannato
    se puoi (non so dove puoi intervenire sui dati che ti arrivano dinamicamente) inserisci la classe nella tabella, o nel td

<table class="miaclasse" [...]>

o

<td class="miaclasse" [...]>

nei css

.miostile{
    font-family: Verdana;
    }

anche se non puoi nel css

table {font-family:verdana,arial,tahoma,sans-serif}

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

mmmm
    inserendo la classe nel <table> o nel <td> non funziona. Cosí facendo ho controllo sullo stile del testo dentro alla cella...ma non alle tabelle che ho dentro alla cella stessa...

Jerry, puoi spiegarmi meglio 'u concetto please? :quipy:

Originariamente inviato da chycco

Jerry, puoi spiegarmi meglio 'u concetto please? :quipy:

se inserisci quel codice nel css interno o esterno che sia le tue tabelle prenderanno il font scelto senza dover richiamare una classe.

<html>
    <head>
    <style>
    table {font-family:verdana,arial,tahoma,sans-serif}
    </style>
    </head>
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Sei stato chiarissimo! funziona!
    grazie!!!

Permessi di invio