Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nick & password

Utente di HTML.it

Nick & password

Dovrei creare con dreamweaver una sezione studenti dove i genitori tramite nick e password possano accedere alle cartelle dei rispettivi figli,con dreamweaver come faccio?

Non so piu' dove sbattere la testa

Utente di HTML.it
    devi usare qualche linguaggio lato server, come php o asp: il software che usi c'entra poco

Utente bannato
    non si può utilizzando solo html, devi utilizzare un linguaggio lato server per sicurezza. cerca in php o asp

Utente di HTML.it
    Precisamente cosa dovrei cercare?Cioè io sono nuovo in questo campo è non ho la benche' minima idea sulla creazione di questa cosa,se mi potete aiutare...

Utente di HTML.it
    il server che ospita il tuo sito, quale è? IIS o Apache?

Utente di HTML.it
    IL sito è in via di costruzione quindi dovrei comprare il dominio ed avrei finito,solo che mi manca l'area riservata,consigliami un po' tu credo di comprarlo su aruba il dominio

Utente di HTML.it
    l'hoster è indifferente, come anche il server: in base ad esso potrai usare un linguaggio invece che un altro.

Utente di HTML.it
    si,ok immaginiamo di prendere un hoster qualsiasi ok?come faccio ad inserire la pagina con nick & password?

Utente di HTML.it
    la cosa non è così semplice: immagino che non conosci linguaggi di scripting (php, asp, ) quindi ti conviene andare nelle sezioni di questo sito dedicate ad asp o php e scaricare e, successivamente, installare sul tuo spazio web, degli script già pronti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da meganoide
    la cosa non è così semplice: immagino che non conosci linguaggi di scripting (php, asp, ) quindi ti conviene andare nelle sezioni di questo sito dedicate ad asp o php e scaricare e, successivamente, installare sul tuo spazio web, degli script già pronti.
    Ecco,si sono anch'io convinto della stessa cosa,ma cosa devo trovare di preciso?E poi dopo averli caricati cosa devo fare?

Permessi di invio