Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: D-Link 300g+

D-Link 300g+

Ho il modem in oggetto che nn è un router, ma ha molte funzionalità simili. vorrei sapere se è possibile collegare una rete ad esso e condividere la connessione.
    se si,come?con che qualità?

Utente di HTML.it
    Possibilissimo, lo colleghi in uplink a un hub o switch e poi colleghi i pc allo switch stesso.

ma ho le stesse funzionalità del router?
    nel senso io ho adsl 640.in questo modo ottento 640kbps x computer?

Utente di HTML.it
    Oh yes. Anche se (ma questo lo fa al default qualunque router) la banda viene ripartita equamente su tutte le macchine in caso di connessioni contemporanee.

ma in che modo si può avere una banda di 640 kbps a pc in connessioni simultanee?
    sentivo parlare che si poteva..

Utente di HTML.it
    Attimo. La banda di 640kbps a pc ce l'hai sempre, ma averla contemporaneamente e` impossibile. Immagina tre pc A, B, e C.

Accendi A, ti colleghi e scarichi a 640
    Accendi B, ti colleghi e A e B scaricano a 320
    Spegni A, B scarica a 640
    Accendi A e C, ti colleghi e tutti e tre scaricano a 213 e rotti

quindi nemmeno un router può garantire la banda max in connesioni multiplez?

Utente di HTML.it
    Assolutamente no, al piu` puoi bilanciarla in modo da concederne di piu` o di meno a certe macchine.

graie 10000 x tutta la tua disponibilità..

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Originariamente inviato da dAbOTZ
    Possibilissimo, lo colleghi in uplink a un hub o switch e poi colleghi i pc allo switch stesso.
    Ma siete sicuri che con questo modem si può accedere ad internet da uno qualsiasi degli n computer, cioè senza la necessità di avere un computer che fa da server?

Se è vero cos'ha in più il modello router della stessa marca? (per esempio il DSL502-T)
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio