Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema tabella nel Centro con CSS

Ciao A tutti!

Ho un problema di visualizzazione...

Questa

pagina

Con Explorer 6.0 Viene visualizzata come vorrei e cioe' con la tabella centrata, mentre in Mozilla risulta spostata a sinistra!

Non sapete quanto mi sia sbattuto per trovare una combinazione di impostazioni CSS che funzionino su entrambi i Browser...

Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano!

Grazie mille!

Ciao Fabio

Torino

Utente bannato
    con firefox risulta centrato (vedi allegato)

che cosa hai scritto per centrarlo?

che mozilla hai? io la vedo centrata in ie opera e firebird
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

in mozilla(1.4) è centrata!

mi sono spiegatio male

la pagina risulta centrata, ma e' la tabella dopo il testo a risultare allineata a sinistra; vorrei che la tabella venga equidistante a sinistra e a destra dal bordo...

non capisco come mai il testo sotto il titolo della pagina venga centrato nella pagina mentre la tabella no!

Inoltre solo mozilla e firefox la visualizzano cosi' mentre explorer la visualizza bene.

Si potrebbe risolvere mettendo un <center> prima della tabella, ma sto cercando di imparare a fare desing con i CSS e quindi non vorrei usare questi escabotage!

Grazie a tutti!

fai così:

<div id="tablezone" style="margin:auto">

spiegazione, non ho guardato il css ma suppongo tu abbia dato un text-align:center, questo serve ad allineare il testo e infatti i browser allineano il testo mentre ie allinea pure altri elementi, per centrare un elemento invece occorre il margin:auto che invece ie (tranne ie6 con i doctype in cui funziona più standard) non interpreta nel giusto modo.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Grazie

Si hai ragione!

Cosi' funziona!

Grazie mille!

Mitico!

Fabio

Permessi di invio